Osteria Dieci Gatti
Dove la filiera corta diviene arte
10 posti, 4 portate, un’esperienza unica di stagionalità, tradizione e innovazione
Da Aprile 2025 apre al pubblico la nostra piccola osteria "Dieci Gatti". La nostra idea di cucina è quella di utilizzare al 100% materie prime della nostra azienda agricola e di aziende limitrofe, garantendo davvero una filiera corta, vera e unica.
Solo così si porta nel piatto, un prodotto diverso, selezionato e genuino.

Per farlo dobbiamo lavorare con micro aziende agricole che come noi utilizzano criteri di allevamento, produzione molto scrupolosi e attenti. E' sottointeso che attenzione al prodotto vuol dire anche piccole quantità. Ecco da dove nasce il nome della nostra osteria saranno infatti disponibili solo dieci posti per garantire che ogni piatto possa essere realizzato solo con prodotti unici.
Formaggi contadini, carni di alpeggio, verdure coltivate come una volta, farine di filiera agricola, birra agricola, vino naturale, e molto altro ancora. Non ci piace puntare ai numeri ma far rivivere un'esperienza "Autentica" di quel cibo ormai dimenticato.

La parola d'ordine sarà "Stagionalità" che farà scandire ad ogni mese un menù diverso con al suo interno nuovi gusti portati da nuove colture.
Non viviamo così a lungo da permetterci di mangiare male, questa è la nostra filosofia!!
Lo faremo sempre con una degustazione di 4 portate ad un prezzo fisso, perché vero non vuol dire costoso e ve lo dimostreremo. Lo faremo rivisitando con nostre idee piatti tipici e proponendo nuovi accostamenti.

Prenota ora
Per prenotare, clicca sul pop-up in basso a sinistra.
Per garantire la freschezza dei nostri ingredienti e un servizio di qualità, richiediamo un piccolo anticipo al momento della prenotazione.
Questa politica ci aiuta a prevenire sprechi e mancate presentazioni, permettendoci di offrirvi sempre il meglio.